giovedì 17 aprile 2008

Benvenuti!

E benvenuto anche a me...

Io sono nuovo quanto voi. Imbarchiamoci in quest'avventura e vediamo che succede. Aprire un blog può apparire una scelta dettata dalla moda del momento... in effetti io non ho mai tenuto diari, nè sono un "incontinente" grafista; solitamente i miei ragionamenti li espongo alle persone a me vicine, e ascolto ciò che loro hanno da dirmi in riguardo.

Se apro questo blog, dunque, non è per un rigurgito intimista; non troverete qui il mio diario, non vi parlerò di cosa ho fatto oggi nè di quanto sia carina la mia ragazza (e lo è!).

Ciò che intendo fare è aprire un punto di riflessione su ciò che accade nel mondo... politica, economia, ecologia, informazione, ogni argomento è il benvenuto. Tutto ciò che fa sì che di tanto in tanto ognuno di noi si senta un pò Atlante... ognuno di noi si senta un pò il peso del mondo sulle spalle.

Benvenuti a voi.. e buona fortuna a me!

Nessun commento:

Art. 1 bis

L'Italia è una Repubblica Ipocrita fondata sulle Emergenze.

Emergenza odierna: ODIO E AMORE

Emergenze "risolte"
(?): CANI KILLER, STUPRI, RIFIUTI, TERREMOTO, FEBBRE SUINA, , PETROLIO, ALITALIA, MALTEMPO ,SICUREZZA , IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, GIUSTIZIA AD OROLOGERIA,NOEMIGATE, RIFIUTI IN SICILIA... la lista non è da ritenersi esaustiva