mercoledì 7 maggio 2008

Non ho la forza.

Vorrei commentare il disgustoso spettacolo offerto ieri sera dal programma "MATRIX", ma non ne ho la forza.

Mi si torcono ancora le budella.

Preferisco attendere che Montanari o Grillo commentino e poi riportare ciò che scrivono loro. Io non ce la faccio. Il fatto che anche loro ancora non abbiano postato nulla mi fa pensare che siano nel mio stesso stato d'animo. Speriamo che almeno loro si riprendano, abbiamo bisogno della loro guida.

Intanto se volete spulciatevi un pò le reazioni sulla rete e sui vari blog e meetup.


Post Scrittum...
vi linko una Lettera aperta a Maurizio Gasparri. L'autore merita un BRAVO
vi lnko anche l'articolo di Marco Cedolin

1 commento:

Giovanni Greco ha detto...

Ti invito a visistare il mio blog e se sei d'accordo ad uno scambio link...
A presto
[Re]write di Giovanni Greco
http://www.giovannigreco.eu

Art. 1 bis

L'Italia è una Repubblica Ipocrita fondata sulle Emergenze.

Emergenza odierna: ODIO E AMORE

Emergenze "risolte"
(?): CANI KILLER, STUPRI, RIFIUTI, TERREMOTO, FEBBRE SUINA, , PETROLIO, ALITALIA, MALTEMPO ,SICUREZZA , IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, GIUSTIZIA AD OROLOGERIA,NOEMIGATE, RIFIUTI IN SICILIA... la lista non è da ritenersi esaustiva