martedì 20 gennaio 2009

IN OBAMA WE TRUST

Guarda il video dell'inaugurazione in diretta streaming!



YES HE CAN (MAYBE)

... e che Dio questa volta ce la mandi buona.

Buona fortuna Barack... il mondo che hai ricevuto in eredità non è messo un granchè bene. Ma tu, se vuoi, hai il potere di cambiarlo. Yes, you can... ma vuoi farlo? Sarai in grado di farlo? Ti consentiranno di farlo? O dovrai anche tu chinare il capo di fronte alle necessità della politica del tuo paese?
Ti auguro ogni bene. Spero solo che tu non tradisca la mia fiducia... sarebbe un duro colpo, dato che è da molto ormai che non la concedevo a nessuno.

Good Luck, Barack... the world you inherited isn't in good conditions... but you, if you want, have the power (and the opportunity) to change it. Yes, you can... but do you want to? Will you be able to? Do "they" allow you to? Will you be a free man or will you be a slave of your country's politics?
I wish you to be full of wisdom, success and happiness. I just hope you won't betray my trust... it would be a real pain in the neck to me, 'cause it's the first time, since a long time, I trust someone.

Nei panni del neo-presidente, è ora di cacciare a calci George W. Bush dalla Casa Bianca e rispedirlo lì da dove è venuto, in Texas!

Il povero George W. volerà inesorabilmente lungo tutti gli States verso il suo ranch texano rimbalzando sulla testa dei vari McCain, Palin, Bill e Hillary Clinton...

Per giocare, mirate con il MOUSE verso destra, aspettate che la barra della potenza sia al massimo, e con il CLICK sinistro fate partire il più grosso calcio nel sedere della storia del web!! :)








4 commenti:

Michele ha detto...

Mah... io quasi quasi avrei preferito altri 4 anni di Bush... Così l'America crollava una volta per tutte. Certo, c'era sempre il pericolo che qualche geniaccio vista la mala parata decidesse di premere il pulsante rosso...

Michele ha detto...

Non vorrei essere nei panni di Obama... C'è una aspettativa ENORME nei suoi confronti, e la situazione è pessima sia dal punto di vista politico che economico. Dovrà fare i miracoli... quelli veri, non quelli del signor B.

Federico ha detto...

Haha..divertente il giochino. Ma qualcuno è riuscito a spedirlo in texas? :)

Alfiere ha detto...

Si si, ci vuole solo un pò di fortuna a beccare i personaggini nei rimbalzi!

Art. 1 bis

L'Italia è una Repubblica Ipocrita fondata sulle Emergenze.

Emergenza odierna: ODIO E AMORE

Emergenze "risolte"
(?): CANI KILLER, STUPRI, RIFIUTI, TERREMOTO, FEBBRE SUINA, , PETROLIO, ALITALIA, MALTEMPO ,SICUREZZA , IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, GIUSTIZIA AD OROLOGERIA,NOEMIGATE, RIFIUTI IN SICILIA... la lista non è da ritenersi esaustiva