lunedì 16 febbraio 2009

Nuovo assalto alla rete


Ci risiamo... c'era da aspettarselo. Non lasciano mai passare troppo tempo fra un attacco e l'altro. Proprio questa sera, durante il TG5 delle 20, hanno continuato spudoratamente l'opera di demonizzazione di Youtube e Facebook, dipingendoli come ricettacoli di ogni male. Come se l'esibizionismo o il bullismo, prima di internet, non esistessero.

Il blogger-allarme che è in me non ha potuto fare a meno di squillare... guardacaso, infatti, proprio in questi giorni il buon Senatore D'Alia si è scagliato proprio contro gli stessi siti! Se volete informarvi maggiormente su quali boiate sia riuscito ad affermare, vi rimando ai seguenti links:

Avevate udito qualcosa di tutto ciò in TV? NO? Che strano caso...

Volete un'altra chicca? Recandomi sul sito del TG5, in modo da poter riportare correttamente la notizia, cosa scopro? Che la notizia non vi compare... non hanno avuto il coraggio di pubblicarla su internet, poveretti!

Altro su questo blog:

Vade Retro Satana!
La Madre di tutti i Peccati
Il Futuro del Gambero

Nessun commento:

Art. 1 bis

L'Italia è una Repubblica Ipocrita fondata sulle Emergenze.

Emergenza odierna: ODIO E AMORE

Emergenze "risolte"
(?): CANI KILLER, STUPRI, RIFIUTI, TERREMOTO, FEBBRE SUINA, , PETROLIO, ALITALIA, MALTEMPO ,SICUREZZA , IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, GIUSTIZIA AD OROLOGERIA,NOEMIGATE, RIFIUTI IN SICILIA... la lista non è da ritenersi esaustiva