mercoledì 25 marzo 2009

Dio non gioca a dadi..

Mi chiedevo come mai su Canale 5, Italia 1 e Rai Uno ci fossero simultaneamente dei film ad alta audience, tutti e tre in prima visione (rispettivamente Commedia Sexy, Eragon e The Sentinel)... poi mi sono accorto che anche su Rai Due c'era un programma abbastanza seguito come Voyager, e su Rete Quattro c'era Stranamore.

Ho dunque guardato LA7, per scoprire che c'era Exit, con Ilaria D'amico.... ecco scoperto l'inghippo! Ma no, parla di cibo ed impronta biologica, e non è un argomento così off limits! Non è abbastanza pericoloso da dover sviare l'attenzione del pubblico.. ma allora?

Infine ho messo su Rai Tre. E su Rai Tre c'era Roberto Saviano.

E allora ho capito.

Ma magari sono io che ormai penso male. Molto male.


1 commento:

Federico ha detto...

Credo proprio tu abbia fatto centro.

Art. 1 bis

L'Italia è una Repubblica Ipocrita fondata sulle Emergenze.

Emergenza odierna: ODIO E AMORE

Emergenze "risolte"
(?): CANI KILLER, STUPRI, RIFIUTI, TERREMOTO, FEBBRE SUINA, , PETROLIO, ALITALIA, MALTEMPO ,SICUREZZA , IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, GIUSTIZIA AD OROLOGERIA,NOEMIGATE, RIFIUTI IN SICILIA... la lista non è da ritenersi esaustiva