lunedì 27 aprile 2009

Due regali per il mio compleanno!

http://www.ecodimilano.com/data/ecodimilano/regalo.gif.jpg
Rifiuti: Berlusconi contestato davanti a Prefettura Napoli
Due abruzzesi gridano a premier: ci stai rovinando
(ANSA) - NAPOLI, 27 APR - Contestazione di marca abruzzese nei confronti del premier Silvio Berlusconi davanti alla Prefettura di Napoli dopo il vertice sui rifiuti. Secondo quanto confermato dalla Digos, due trentenni dell'Abruzzo hanno rivolto urla di protesta nei confronti del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, gridando: ''Non devi venire in Abruzzo. Ci stai rovinando'', con riferimento agli interventi per il terremoto. I due sono stati identificati e non hanno precedenti.

(notare come sottolineano che i due sono stati identificati...)

-----------------------------------------------------

Ascolti bassi, Mediaset cancella il Bagaglino

Lunedí 27.04.2009 11:45

In televisione, come nella vita, l'unica certezza è che non ci sono certezze. Quindi, può capitare che uno show storico come il Bagaglino venga cancellato. Il motivo? Gli ascolti: 2.385.000 spettatori (meno del 12% di share), sono troppo pochi per il sabato sera di canale 5. Soprattutto, se paragonati a quelli della concorrenza: 'Ti lascio una canzone' con Antonella Clerici, ha avuto 3 milioni di spettatori in più. Evidentemente, la scomparsa di Oreste Lionello ha pesato più del previsto. Per anni, Lionello, con le sue imitazioni, era stato il comico di punta del programma.


Oreste Lionello

Inoltre, far esibire Nina Moric e altre bellezze sul palco, non era abbastanza per attirare l'attenzione degli uomini. In fondo, queste ragazze non sanno ballare e sono sempre nude sui calendari. Non si capisce per quale motivo, che non sia la bellezza, bisognerebbe guardarle sgambettare al Bagaglino.



Un regalo dai piccoli eroi che conservano il coraggio di far sentire la propria voce...

Un regalo da tutti coloro che hanno scelto di non vedere il bagaglino..

Ringrazio sentitamente!

2 commenti:

sR ha detto...

ringraziamo!!

Federico ha detto...

Auguri in ritardo!
Però devi assolutamente aggiornare le emergenze: febbre suina!

Art. 1 bis

L'Italia è una Repubblica Ipocrita fondata sulle Emergenze.

Emergenza odierna: ODIO E AMORE

Emergenze "risolte"
(?): CANI KILLER, STUPRI, RIFIUTI, TERREMOTO, FEBBRE SUINA, , PETROLIO, ALITALIA, MALTEMPO ,SICUREZZA , IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, GIUSTIZIA AD OROLOGERIA,NOEMIGATE, RIFIUTI IN SICILIA... la lista non è da ritenersi esaustiva